logo-ilpunto

​ IL PUNTO ELETTRICO DI AMARENA POTITO

Per maggiori informazioni, chiamaci subito al numero 011 7492137

elettricitC3A0-punto-torino-007

IL PUNTO ELETTRICO di Amarena Potito


INDIRIZZO: Corso M.Te Grappa,100 10145 Torino Torino Italy
EMAIL: ilpuntoelettrico.sas@libero.it
TELEFONO: +39 011 7492137
​P.IVA: 123456789

Seguici su Facebook:

P.I. 09951620013​

logofooter

FARMED BY WEBIDOO

SISTEMI DI ILLUMINAZIONE E LUCI A TORINO

Lampade a risparmio energetico

Lampadine a Led

Lampade a risparmio energetico: risparmio del 70%, 3 tonalità di luce (bianca, fredda, calda), potenze da 3W (15W incandescenza) a 85W (440W incandescenza)

 

Marche: Airam, Philips, Osram, Beghelli, Wiva, Leuci

Lampadine: ampia disponibilità di vecchie lampadine ad incandescenza fino ad esaurimento scorte

 

Lampade alogene: di tutti i tipi per vari utilizzi in vari campi professionali, per odontoiatria e macchine professionali

 

Lampade/Tubi Neon: neon fluorescenti, risparmio energetico

 

 

Lampadine a Led: nuova tecnologia nel campo dell’illuminazione con un risparmio energetico del 90% rispetto alle lampadine di vecchia generazione. Ampia gamma di strisce led adesive in diversi colori adatte per vari utilizzi.

 

  • puoi creare quello che vuoi
  • in qualsiasi punto della tua casa o del tuo ambiente...
  • puoi illuminare piani cucina, specchi, testate letto 
  • retro illuminazioni di televisori, quadri ecc.

 

Marche: Philips, Osram, Beghelli

Le luci a LED ( Light emitting diode ) sono un tipo di illuminazione che si sta sempre più affermando come valida alternativa alle normali luci a incandescenza, sia da un punto di vista della quantità di luce prodotta quanto del risparmio ottenuto optando per tale sistema d’illuminazione.

 

Il LED è un piccolo diodo installato su un materiale riflettente, all’interno del quale i movimenti di fasci di elettroni dentro a un materiale con proprietà di semiconduttore producono il raggio di luce, che viene opportunamente indirizzato all’esterno da una lente epossidica. Questi LED vengono inseriti in sistemi d'illuminazione o lampadine a livello del circuito elettrico e sono di solito di piccole dimensioni e dal design accattivante, ciononostante hanno comunque una struttura robusta e durevole.

 

Si tratta infatti di elementi molto compatti, non costituiti da vetro e filamenti sottili come le tradizionali lampadine, e grazie a questo, riescono ad avere un ciclo di vita molto lungo (fino a 100 000 ore ). Un altro aspetto che conta, è quello concernente il risparmio di energia che si ottiene in un sistema di illuminazione a LED: tale sistema infatti richiede una quantità energetica molto bassa per funzionare, ma restituisce una luce intensa e brillante. Una particolarità interessante, per gli usi che se ne possono fare, è che le lampade a LED funzionano a bassi voltaggi, più sicuri, e non scaldano le lampadine che li contengono, potendo pertanto essere maneggiate senza il pericolo di scottarsi.

 

La luce a LED è destinata a diventare una tecnologia d'illuminazione vantaggiosa, a lungo termine, anche dal punto di vista economico e già lo è. Il LED dura 10 volte più a lungo delle luci fluorescenti compatte e la luce ottenuta può variare molto nelle tonalità dei colori, trovando così vasta diffusione nella illuminazione delle case, delle automobili, delle moto, nei display di molti accessori elettronici e tanti altri campi ancora.

 

LAMPADE LED OSRAM

Le lampade LED OSRAM si distinguono per la vasta gamma. La nostra offerta soddisfa qualsiasi esigenza: attacchi a vite e a puntali, lampade per tensione di rete e a bassissima tensione, lampade con riflettore e con forma classica. Grazie all'ampia scelta, i nostri prodotti sono perfetti per applicazioni commerciali e private.

 

Lampade LED OSRAM: per tutte le applicazioni

Grazie all'ampia gamma di prodotti OSRAM, le lampade LED sono la soluzione ideale in svariati settori: per nuove installazioni o come alternativa alle lampade a incandescenza, fluorescenti compatte, alogene e fluorescenti T8. A casa o nelle applicazioni commerciali, come ad esempio nei ristoranti e negli hotel, le lampade LED OSRAM sono l'alternativa perfetta per l'illuminazione generale e d'atmosfera.

 

Efficienza energetica e risparmio

Le lampade LED OSRAM sono adatte a qualsiasi applicazione. Un vantaggio per il portafoglio ma anche per il consumo complessivo di energia. Ad esempio, in Germania, se ogni famiglia sostituisse solo una lampada a incandescenza da 60 W con una lampada LED corrispondente, si risparmierebbe una quantità di energia pari a quella di una città di medie dimensioni, vale a dire circa 1.920.000.000 kWh o oltre un miliardo di euro.

 

Perché scegliere le nostre lampade LED? Perché scegliere le nostre lampade LED?

Qualità straordinaria

Disponibili in svariate forme e con attacchi standard per una facile sostituzione

Tonalità di luce Warm White, simile alle lampade a incandescenza, con resa dei colori da buona a ottima

Accensione immediata al 100%

Molto resistenti, per una durata particolarmente elevata

 

Efficienza e sostenibilità elevate

Prive di mercurio

Facilissime da installare, senza bisogno di sostituire l'apparecchio o l'impianto

Risparmio di energia e di CO 2 fino al 90% rispetto alle lampade a incandescenza, e fino al 30% rispetto alle lampade alogene

Massimo rispetto dell'ambiente grazie al consumo ridotto di energia in fase di produzione

Tutti i prodotti sono conformi alla direttiva ErP (ErP)

image-120